Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Rijeka-Napoli, le probabili formazioni

Il Napoli sfida il Rijeka di mister Rozman che dovrà fare a meno di sei titolari per il Coronavirus. Zielinski dovrebbe giocare dal primo minuto. Petagna al posto dello squalificato Osimhen

Le probabili formazioni di Rijeka Napoli

HNK Rijeka-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra HNK Rijeka e Napoli, valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League, si disputerà a Fiume nello Stadion Rujevica giovedì 5 ottobre alle ore 18,55. Ad arbitrare la gara sarà il finlandese Mattias Gestranius.

Le ultimissime sulle due squadre:

HNK RIJEKA (5-4-1): secondo il quotidiano croato “24 SATA” saranno 6 i calciatori del Rijeka assenti per il Covid-19 (Andrijasevic, Capan, Pavicic, Halilovic, Arsenic e Stefulj). È difficile quindi ipotizzare quale formazione schiererà mister Rozman contro il Napoli. La più probabile potrebbe essere la seguente: in porta Nevistic. In difesa la linea a cinque sarà composta da Tomecak a destra e il napoletano Anastasio a sinistra, mentre i tre centrali dovrebbero essere Escoval, Velkovski e Galovic. A centrocampo è probabile che giochino Muric e Menalo sulle fasce e Lepinjica e Loncar al centro. L’unica punta sarà Kulenovic.

I convocati dell’HNK Rijeka:

non pervenuti

NAPOLI (4-2-3-1): Avendo giocato Ospina nell’ultima gara di Europa League, contro il Rieka è probabile che giochi Meret tra i pali. In difesa, sulla fascia destra, Hysaj dovrebbe sostituire Di Lorenzo. A sinistra Gattuso sembra orientato a schierare Mario Rui dall’inizio. Al centro ci saranno Koulibaly e uno da scegliere tra Rrahmani e Maksimovic, con il primo che sembra leggermente favorito. A centrocampo sono due i ballottaggi, Zielinski/Fabian Ruiz e Demme/Bakayoko. In attacco, ai lati di Mertens, giocheranno Politano a destra e Lozano a sinistra. Ma non è esclusa la sorpresa Zielinski con compiti da trequartista al posto del belga. La punta centrale avanzata sarà Petagna che prenderà il posto dello squalificato Osimhem. Anche Elmas potrebbe rientrare tra le scelte iniziali del mister. Insigne è tra i convocati, ma andrà in panchina e difficilmente prenderà parte alla gara.

I convocati del Napoli:

Portieri: Ospina, Meret, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne.

LEGGI ANCHE:

Rino Gattuso: “Dovremo giocare il nostro calcio, avremo poco spazio ancora una volta”

Mattias Gestranius dirigerà Rijeka – Napoli

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide