Seguici su
1606814839090918

Coppa Italia

Ricominciamo da Osimhen: tra poco in campo

Rai1, ore 20,45, semifinale Atalanta – Napoli : chi vince sfiderà a maggio la Juventus

Tra poco (Rai1 ore 20,45) scenderanno in campo per la seconda semifinale di Coppa Italia, Atalanta e Napoli che mirano a raggiungere la finalissima con la Juventus dopo lo 0-0 dell’andata al Maradona. C’è molto fermento e molte attese da parte delle due squadre che contano sulla vittoria per mettere da parte le delusioni in campionato. Il Napoli che ospiterà sabato la Juventus, non potrà risparmiare forze già al lumicino e sarà condizionato anche da 24ore di riposo in meno. Contro l’Atalanta dunque, il miglior Napoli possibile senza pensare al poi.

Le ultime da Bergamo  confermano per il Napoli un 4-3-3 con Osimhen dal primo minuto; tra i pali ancora Ospina: in difesa, Di Lorenzo-Hysaj laterali con Maksimovic e Rrahmani centrali;  Elmas, Bakayoko e Zielinski in mediana e Insigne con Lozano in attacco. Non sorprende più che tra i pali ancora una volta verrà schierato Ospina, per Gattuso, ormai  titolare a tutti gli effetti. Né in un momento così decisivo è il caso di riproporre Meret che non assicura il gioco che vuole Gattuso.

Per Gasperini ancora un dubbio per Ilicic, stamane dato per certo in formazione, poi nelle intenzioni sostituito da Zapata-Muriel con Pessina alle spalle.

1 Comment

1 Comment

  1. Avatar

    Alessandro

    12/02/2021 at 9:14 am

    Anche oggi a vedere dato saggio di una telecronaca a dir poco triste già questa, competizione e’ triste, voi la riuscite a rendere più triste. Comunque alla fine Osimhen non ha segnato sarà per la prossima volta. Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Coppa Italia

rfwbs-slide