Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Repubblica annuncia Simeone al Napoli ma il Siviglia lo attende

L’arrivo di Simeone aprirebbe alla cessione di Andrea Petagna da tempo promesso sposo al Monza di Galliani, ma già troppe trattative e annunci sono sfumati

Simeone al Napoli? Secondo il quotidiano Repubblica  “la società campana ha l’accordo totale con il calciatore e anche quello con il Verona non è lontano. Una volta uscito Andrea Petagna – direzione – Monza l’argentino sarà il suo sostituto, con il Presidente Setti che ha promesso il centravanti a De Laurentiis”.

E’ bene andare con i piedi di piombo in un momento in cui ad horas trattative già semichiuse cambiano direzione come portate dal vento. Anche la notizia di Giovanni Simeone in azzurro attende conferme dopo che a Radio Kiss Kis erano giunte – in diretta – voci che lo volevano al Siviglia. Mai come quest’anno è un mercato impazzito dopo appena 15 giorni dall’inizio e che si protrarrà purtroppo sino al 1° settembre.

L’arrivo di Simeone aprirebbe alla cessione di Andrea Petagna da tempo promesso sposo al Monza di Galliani. Né nella partitella con l’Anaune l’attaccante precario si è speso più di tanto almeno nel seguire le azioni.  Che mai sia entrato nel cuore dei tifosi è alquanto palese, tuttavia se mai si prospetta un’ entrata eccellente, mai  Petagna potrà dirigersi a Monza. E infatti, proprio a Radio Kiss Kiss è stato ribadito che con Simeone al Siviglia, Petagna resta. Si vedrà.

Il clima attorno al Napoli è piuttosto freddino e disincantato eppure si percepisce nell’aria che qualcosa possa accadere nei prossimi giorni. Ciò che preoccupa è la mancanza di tempo, di fronte a nuovi innesti, per disegnare il Napoli che vuole Spalletti.  Martedì si chiuderà la prima parte della preparazione al campionato e domani il Napoli scenderà in campo contro il Perugia con il neo arrivato Tiago Casasola che dice: “Domenica affrontiamo il Napoli e lo faremo con la massima concentrazione e sforzo“.  L’asticella si alza, e di molto, andando a sfidare una squadra di Serie B che ha già nelle gambe due partitelle con grappoli di gol ed un ambiente carico al massimo. Il Napoli con voci impazzite di mercato, invita tutti alla calma: “Lasciateci lavorare”

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide