Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Real Sociedad-Napoli, convocati e probabili formazioni

Il Napoli di Gattuso sfida a San Sebastian la Real Sociedad di mister Alguacil, prima in classifica nella Liga. Tra i convocati anche Zielinski ed Elmas. Politano forse in campo dal primo minuto

Le probabili formazioni del Real Sociedad e del Napoli

Real Sociedad-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Real Sociedad e Napoli, valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League, si disputerà a San Sebastian nello Stadio Municipale di Anotea giovedì 29 ottobre alle ore 21.00. Ad arbitrare la gara sarà l’inglese Craig Pawson.

Le ultimissime sulle due squadre:

REAL SOCIEDAD (4-3-3): il modulo preferito da mister Alguacil è il 4-3-3. Contro il Napoli, quindi, potrebbe confermare la formazione che la settimana scorsa ha vinto fuori casa contro il Rijeka nella prima gara di Europa League. In porta ci sarà Remiro. Nella linea difensiva a quattro dovrebbero giocare Gorosabel sulla fascia destra e Nacho Monreal su quella sinistra, mentre il duo ElustondoLe Normand formerà la coppia centrale. Il centrocampo a tre sarà composto dalla stella della squadra David Silva, dal nazionale spagnolo Mikel Merino e dal regista Zubimendi. Nel trio d’attacco dovrebbero trovare posto Portu (o Januzaj) a destra, Isak (o Jon Bautista) al centro e il capitano Oyarzabal sulla sinistra.

I convocati del Real Sociedad:

Portieri: Remiro, Moya, Ayesa. Difensori: Le Normand, Aritz Elustondo, Aihen Muñoz, Sagnan, Gorosabel, Monreal, Aritz Arambarri. Centrocampisti: Guevara, Merino, Guridi, Silva, López, Zubimendi. Attaccanti: Portu, Willian J., Oyarzabal, Januzaj, Merquelanz, Isak, Barrenetxea, Bautista.

NAPOLI (4-2-3-1): tra i pali dovrebbe essere il turno di Ospina. In difesa, sulla fascia sinistra, è sempre ballottaggio tra Mario Rui e Hysaj. Al centro ci saranno Manolas e Koulibaly. I due di centrocampo dovrebbero essere Fabian Ruiz e Bakayoko, ma se quest’ultimo non dovesse recuperare dall’infortunio al ginocchio è pronto Demme. In attacco, salvo sorprese dell’ultima ora, a destra dovrebbe giocare uno tra Lozano e Politano, con l’ex Inter favorito dopo la bella prova con il Benevento. A sinistra ci sarà il capitano Insigne. Al centro, dietro Osimhen, è probabile che giochi Mertens, ma non è escluso che Gattuso decida di far riposare uno dei due e dare fiducia allo scalpitante Petagna.

I convocati del Napoli:

Portieri: Ospina, Meret, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne.

LEGGI ANCHE:

Cogli l’attimo, Napoli

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide