Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Raspadori; la Juventus s’inserisce nella trattativa

Carnevali: “Per Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere”

Dalla scorsa settimana, si profilava il rischio che la Juventus potesse inserirsi nella trattativa del Napoli con il procuratore di Giacomo Raspadori e con lo stesso club dei neroverdi. Trovato l’accordo sul contratto per l’attaccante, i due club devono trovare l’accordo per il cartellino: il Napoli ha offerto 25 milioni, ma il Sassuolo chiede 35. E come nella trattativa tra Bremer e l’Inter, si è inserita la Juve e  Giovanni Carnevali, ai microfoni de Il Giornale ha svelato:

“Per Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato. Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, esattamente come Gianluca Scamacca e il suo approdo in Premier è un fantastico riconoscimento”.

Foto Instagram

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide