Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Questa sera Polonia – Italia

Questa sera a Danzica si giocherà Polonia-Italia valida per la Nations League e in tribuna saranno presenti 10mila spettatori.

Questa sera a Danzica si giocherà Polonia-Italia valida per la Nations League e in tribuna saranno presenti 10mila spettatori. Il ct Mancini dovrebbe scegliere ancora il 4-3-3 con Immobile a guidare il tridente offensivo con Chiesa e Pellegrini (Kean)  ai lati. L’Italia dei record vuole consolidare il primato in classifica nella terza gara della competizione. Ancora qualche dubbio per Chiellini che in settimana ha rimediato una leggera contusione e che dovrebbe vedersela con Lewandowski. In più il ct dovrà tener conto della partita che l’Italia giocherà mercoledì a Bergamo contro l’Olanda e Chiellini e Bonucci sono diffidati. Queste le probabili formazioni :

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Kean, Immobile, Chiesa.

Polonia (4-4-1-1): Fabianski; Kedziora, Glik, Walukiewicz, Bereszynski; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Klich; Lewandowski.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide