Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Qualche sondaggio del Napoli per Armando Broja, il gigante albanese

Armando Broja potrebbe arrivare anche senza la cessione di Osimhen

Il Napoli avrebbe messo nel mirino un giovanissimo attaccante Armando Broja,  di proprietà del Chelsea, società che, rispetto al passato non è più nelle mani della zarina  Marina Granovksaia . E’ ancor presto per capire questo interesse se rappresenti  il presente o il futuro. Si parla di un gigante albanese che nello scorso anno sembrava destinato all’Udinese che invece puntò su Beto. Nella stagione appena terminata, Broja ha militato in prestito nel Southampton dove in 38 presenze ha messo a segno 9 reti (6 in Premier League, 1 in FA Cup e 2 in Carabao Cup).

Il Napoli lo punta qualora un’offerta monstre per Osimhen dovesse far decidere la cessione: l’Arsenal ha recentemente messo sul piatto 60 milioni per l’ex Lille, graziosamente rifiutati dal Napoli che fino al 31 dicembre può contare sul Decreto Crescita e quindi su 10 milioni.  Ma il futuro è dietro l’angolo e il Napoli conserva nel tempo le schede di giocatori puntati e rinviati al dopo.

 Armando Broja , classe 2001, nazionale albanese non è un giocatore come Osimhen che sfarfalleggia nel campo per poi ripartire: Broja   è animale da area poco propenso a tornare ma è un talento giovane da tenere sotto osservazione. I prossimi due mesi dovranno chiarire le situazioni fondamentali prima di poter colmare i particolari con occasioni di mercato di grande prospettiva  e Broja potrebbe arrivare anche senza l’ipotesi cessione di Osimhen. Ancora una volta si punterebbe lo sguardo verso Petagna come pedina di scambio, ma un giovanissimo gigante della Premier sarebbe per il Napoli un grande valore aggiunto.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide