Seguici su
1606814839090918

In primo piano

PRIMAVERA 1, playout, Napoli – Genoa

Questo pomeriggio il Napoli Primavera giocherà per la salvezza nell’ultima partita. All’andata Genoa-Napoli si concluse con un pareggio

Questo pomeriggio, alle 14,30 gli azzurrini sfideranno il Genoa per l’ultima partita che potrebbe consentire loro di restare in categoria. Il Napoli primavera, dopo un campionato altalenante ha guadagnato un sol punto nelle ultime tre gare e ha dovuto affrontare la fase dei playout.

Nella gara d’andata molte emozioni soprattutto nel finale. La partita si era chiusa  alla fine del primo tempo sull’1-1 con il Genoa che aveva subito pareggiato il gol di Pesce. All’83° al Genoa viene concesso un rigore che Buksa trasforma. Il Napoli non si rassegna e al 90° trova il gol del pareggio con Sako che di testa insacca.

Questo pomeriggio  al Centro Sportivo di Cercola, il Napoli potrà firmare la sua permanenza potendo contare anche sul bomber Ambrosino che nella gara d’andata era squalificato.

Questi i convocati di Frustalupi:

Acampa, Ambrosino, Barba, Boffelli, Costanzo, D’Agostino, De Luca, Di Dona, Flora, Giannini, Gioielli, Hysaj, Iaccarino, Idasiak, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Nosegbe, Pesce, Pontillo, Rendina, Saco, Spavone, Vergara.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide