Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Presentazione di Ronaldo? La trasmettono su Disney Channel

La bomba di calciomercato lanciata da Rai Sport è clamorosa, sottotraccia si starebbe profilando un ritorno di Ronaldo in Italia, a Roma, sponda giallorossa.

Cristiano Ronaldo alla Roma: trattativa reale o bufala? L’Esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United è agli sgoccioli: il giocatore portoghese è reduce da una stagione non esaltante in Inghilterra. Tuttavia, nonostante i suoi 37 anni, Cr7 è un giocatore ancora competitivo desideroso di giocare ad alti livelli. La bomba di calciomercato lanciata da Rai Sport è clamorosa, sottotraccia si starebbe profilando un ritorno di Ronaldo in Italia, a Roma, sponda giallorossa.
Con l’arrivo lo scorso anno di Mourinho sulla panchina della Roma e la vittoria della Conference League, i giallorossi hanno incrementato il proprio appeal. L’entourage del portoghese, avrebbe già rifiutato un’offerta dalla MLS. Un’altra conferma arriva dall’ex Juve Angelo Di Livio intervenendo a Rete Sport ha così dichiarato: “In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo”.

Intanto a Roma, l’incredibile notizia è rimbalzata in tutta la città facendo sognare il popolo romanista… che ha atteso la presentazione di Cristiano Ronaldo in programma – secondo la Rai  – il 29 giugno all’Olimpico. Ma di Cristiano Ronaldo nessuna traccia così che i social sono impazziti con pungente ironia: “Presentazione di Ronaldo?  La trasmettono su Disney Channel”.

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide