Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Politano vuole la cessione ma non arrivano offerte

L’agente Mario Giuffredi ha parlato di una rottura: ‘Abbiamo rotto con Spalletti, non siamo contenti, vogliamo andare via’.

Matteo Politano continua a chiedere la cessione non avendo chiarito la situazione con Spalletti che in conferenza stampa, due giorni fa ha dichiarato: “Politano se l’è creata da solo questa situazione, noi non abbiamo fatto niente. In quale squadra non c’è confronto e non si viene messi in discussione? Bisogna vedere cosa ci dirà”.

E ieri il capo dei servizi sportivi de Il Roma Giovanni Scotto è intervenuto nel corso di Fuorigioco su Tele A per parlare della posizione di Politano che vuole andar via: “C’è stato un litigio tra Politano e Spalletti dopo la gara con la Fiorentina. Il giocatore ha rinfacciato al tecnico di non dargli spazio e di aver perso quella partita. Da allora qualcosa si è rotto tra i due, però sapevamo che c’era stata una riappacificazione. La stagione poi è finita tranquillamente con Politano, però, che era diventato la riserva di Lozano. Poi c’è l’uscita del suo agente, Mario Giuffredi, che ha rincarato la dose parlando di una rottura: ‘Abbiamo rotto con Spalletti, non siamo contenti, vogliamo andare via’. Questa situazione, ovviamente, è stata portata anche a Giuntoli, il quale ha invitato Politano a chiarirsi ulteriormente con l’allenatore in ritiro e nel caso portare un’offerta. Questa di fatto non c’è stata, Gattuso, che l’ha sponsorizzato al Valencia, ha fatto una proposta di ingaggio al calciatore bassissima. Politano guadagna quasi 2mln di euro, non vedo quali margini ci siano per lasciare il Napoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide