Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Politano tra Milan e Valencia, gli spagnoli offrono 10 milioni

L’esterno azzurro lontano da Napoli, Gattuso spinge per averlo: il Valencia deve aumentare l’offerta di 8 milioni

A inizio mese Mario Giuffredi, procuratore di Politano, aveva rilasciato dichiarazioni chiare circa il futuro del suo assistito: “Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti e con Giuntoli perchè il ragazzo non sente più la fiducia di prima e quando un giocatore non ha fiducia non sta bene. Politano ha detto che se fosse arrivata qualche richiesta, l’avrebbe valutata perchè restare in un ambiente in cui non senti la fiducia dell’allenatore non ti permette di rendere bene.” Il procuratore non aveva mancato di aggiungere parole di elogio per Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Valencia: “Che nessuno si offenda – prosegue Giuffredi – ogni allenatore ha il suo gioco, ma i numeri dicono che il gioco di Spalletti si addice poco alle caratteristiche di PolitanoGattuso è un estimatore di Politano e Valencia è una piazza bellissima che prenderemo in considerazione se ci fosse un’offerta, ma per il ragazzo potrebbe esserci anche posto in Italia. Non bisogna pensare a Gattuso solo perchè lo ha valorizzato al massimo. Certamente è una ipotesi che se arrivasse prenderemo in considerazione, ma non è sola”

E, stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è possibile che il Napoli lo accontenti, a patto che arrivino proposte convincenti. Sull’ex Inter – si legge – ci sono il Milan e il Valencia di Gattuso.

Il club spagnolo è quello che fa più sul serio: a scriverlo è Repubblica.it, che racconta anche le cifre: 10 milioni più bonus la proposta del sodalizio iberico, 18 milioni il prezzo fissato da Aurelio De Laurentiis. L’esterno ex Inter ha chiesto la cessione per lo scarso feeling con Luciano Spalletti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide