Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Politano si propone al Milan

Si parte da una richiesta di 15 milioni di euro da parte del club di De Laurentiis, ma la cifra è trattabile al ribasso

Il Milan come riferisce calciomercato.com, continua a lavorare ai ritocchi per la prossima stagione, soprattutto in attacco. Il riscatto con lo sconto di Junior Messias è ormai a un passo, ma questo non blinda la fascia destra dove si lascia aperta la porta a un nuovo innesto. E tra i nomi accostati ai rossoneri ne spunta uno nuovo, quello di Matteo Politano.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport infatti, l’esterno del Napoli si è proposto al Milan negli scorsi giorni. Politano, di ritorno dagli impegni con la Nazionale, ha chiesto la cessione e si sta guardando intorno, con diverse opportunità già emerse nel corso delle settimane: Gattuso vorrebbe portarlo al Valencia, ma la situazione finanziaria del club non facilita le cose, e anche la Fiorentina ha avuto contatti. Si parte da una richiesta di 15 milioni di euro da parte del club di De Laurentiis, ma la cifra è trattabile al ribasso. Il Milan ha preso informazioni, Politano sarebbe interessato a un’avventura in rossonero.

Intanto, come riporta Tuttosport, prosegue la trattativa tra De Laurentiis e l’agente di Federico Bernardeschi:  “Aurelio De Laurentiis prosegue in prima persona la trattativa con Federico Pastorello, agente di Federico Bernardeschi che ha concluso la sua esperienza alla Juventus e al quale non dispiacerebbe trasferirsi al Napoli. Però dovrà ridursi l’attuale ingaggio da 4 milioni netti e accettarne uno da massimo 3 milioni, bonus inclusi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide