Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Pogba avrebbe già scelto la Juve e sarebbe molto vicino anche l’accordo sulle cifre del contratto

Il francese in estate cambierà squadra e a 29 anni firmerà il suo ultimo grande contratto della sua carriera.

Del possibile ritorno di Pogba alla Juve si è parlato tantissimo, ma mai come questa volta l’ipotesi – secondo Juve News –  risulta essere assolutamente concreta.

Questa sarà l’ultima volta che il nome del Polpo verrà tirato in ballo in ottica Juve. Il francese in estate cambierà squadra e a 29 anni firmerà il suo ultimo grande contratto della sua carriera. Dunque questa sarà l’ultimissima occasione per la Juventus di far tornare Paul “a casa”, sotto la Mole.

Nei giorni scorsi l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha confermato contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del campione francese. E adesso anche Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, ha aggiunto ulteriori dettagli che contribuiscono ad infiammare le fantasie dei tifosi. “Pavel Nedved sta parlando con Pogba. In casa Juventus filtra un cauto ottimismo, perché la sensazione è che il centrocampista francese preferisca il ritorno a Torino piuttosto che il ricco ingaggio offerto dal PSG”. Il vicepresidente bianconero – che vanta ottimi rapporti con l’entourage del Polpo – si starebbe dunque muovendo in prima persona per tentare di convincere Pogba. A tutto questo, dobbiamo aggiungere anche le indiscrezioni riportate dal Mirror : il centrocampista avrebbe già scelto la Juve e sarebbe molto vicino anche l’accordo sulle cifre del contratto.

La conferma anche dalla Gazzetta dello Sport che scrive: “ Ci siamo: a inizio settimana (probabilmente già domani) il primo vertice ufficiale tra le parti. Gli uomini mercato della Juve incontreranno Rafaela Pimenta, l’avvocato già socio di Mino Raiola che ha preso i pieni poteri dell’agenzia dopo la scomparsa del super agente, che nell’estate 2016 aveva riportato il centrocampista allo United con un’operazione da 105 milioni, di cui 72,6 incassati dalla Juve e i restanti ventisette in favore del calciatore al netto della commissione dell’agente e dei 5 eventuali di bonus. La nuova partita si gioca soprattutto contro il Psg, dal momento che l’altro sondaggio giunto dalla Germania esalta poco e niente il giocatore. Il club parigino potrebbe mettere sul tavolo una cifra più vicina agli attuali 15 milioni che percepisce in Inghilterra, ma i bianconeri restano fiduciosi: Pogba nei suoi quattro anni sotto la Mole aveva trovato un feeling perfetto col club, ed era esploso così tanto da rientrare tra i maggiori candidati per il pallone d’oro.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide