Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Piotr Zielinski verso la riconferma in azzurro?

Al West Ham ha detto no; ora tenta la Lazio che non giocherà la Champions, e Zielinski sembra orientato a rilanciarsi in azzurro

Mancano 11 giorni al debutto in campionato e ancora restano da definire alcune trattative: Kepa, Raspadori, Petagna-Simeone. Ma se queste sono le aspettative in entrata c’è da definire la posizione di Piotr Zielinski.

Sul polacco resta ma non più forte come nel primo attacco  l’interesse del West Ham soprattutto perchè non c’era il gradimento del giocatore anche di fronte ad un ingaggio da 6 milioni rispetto ai 4 in azzurro.  Ma all’orizzonte si profila l’attacco della Lazio (in caso di addio di Milinkovic), dove ritroverebbe Sarri che sembra guardare troppo in casa Napoli. Tuttavia Zielinski rifiutando un ingaggio di spessore come quello del West Ham, difficilmente accetterebbe una riduzione in casa Lazio che tra l’altro non disputerà la Champions. Un quadro complessivo a pochi giorni dall’inizio del campionato, che dovrebbe far pensare ad un rilancio del polacco proprio in maglia azzurra.

Foto Instagram Zielu

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide