Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Petagna, il “bulldozer” voluto da Gattuso…

Il mister ne ha chiesto fortemente alla società la permanenza, vedendo nell’ex Spal quel “bulldozer” che mancava alla squadra per scardinare le agguerrite difese avversarie

Andrea Petagna, il bulldozer voluto da Gattuso

Petagna, il “bulldozer” voluto da Gattuso…

la vignetta di Roberto ReyArrivato al Napoli in sordina, Andrea Petagna potrebbe rivelarsi come uno dei più indovinati acquisti dell’ultimo calciomercato. Gattuso, infatti, che ne ha chiesto fortemente alla società la permanenza, vede nel ragazzo quel “bulldozer” che mancava alla squadra per scardinare le difese avversarie quando piazzano il fatidico “pullman” davanti alla propria area di rigore.

Forte fisicamente e con buone qualità tecniche, l’ex Spal saprà di sicuro conquistare la fiducia del tecnico, dei compagni e dei tifosi azzurri. Vista la concorrenza che c’è nel reparto offensivo, forse non saranno molte le partite che inizierà da titolare. Ma, conoscendone il carattere e le indubbie doti da attaccante puro, si può star certi che non mancheranno le occasioni per dimostrare le sue indiscusse qualità.

L’auspicio di tutti, quindi, è che quello realizzato contro il Benevento sia solo il primo gol di una lunga serie. Cosa della quale sembra esserne convinto lo stesso Petagna, tant’è che ieri ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in cui si legge: “O’ Bulldozer è turnat’. Bravi ragazzi, ottima vittoria”.

LEGGI ANCHE

Napoli, sei pronto? La Spagna ti attende

 

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide