Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Petagna ha scelto il Napoli, ma ora chiede più spazio…

Spalletti dovrà trovare il modo per far giocare più spesso il centravanti che al momento è il terzo nelle gerarchie, dietro Osimhen e Mertens.

Petagna ha scelto il Napoli, ma ora chiede più spazio…

la vignetta di Roberto ReyPetagna ha scelto il Napoli, ma ora chiede più spazio…

Alla fine Andrea Petagna è rimasto felicemente al Napoli. Il trasferimento alla Samp, infatti, è sfumato nelle ultime ore di calciomercato, dopo che i club avevano raggiunto da tempo un accordo totale su tutto. Un boccone amaro, anzi amarissimo, che, conoscendo il carattere fumantino del presidente Ferrero, di sicuro non avrà digerito bene. Ma tant’è, Spalletti all’ultimo momento ha posto il veto sulla cessione del calciatore e De Laurentiis lo ha accontentato, rinunciando ai 400 mila euro pattuiti per il prestito.

Ora, però, il tecnico azzurro dovrà trovare il modo per far giocare più spesso il simpatico e forte centravanti, che è il terzo nelle gerarchie dietro Osimhen e Mertens. Al momento il belga non è un problema essendo ancora in fase di recupero. Ma, per avere qualche chance in più, Petagna dovrà attendere gennaio, mese in cui il nigeriano parteciperà alla Coppa d’Africa. A meno che, come sottolineato ironicamente nella nostra vignetta, Spalletti non dubiti sulla possibilità che in futuro Osimhen riesca a controllare la propria straripante esuberanza, evitando di collezionare altre squalifiche…

LEGGI ANCHE

Stanislav Lobotka: ” Con Gattuso avrei potuto perdere anche dieci chili e probabilmente non avrei giocato

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide