Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Pervis Estupiñán del Villarreal è un obiettivo del Napoli

Terzino sinistro, ottima prestazione in Copa America, potrebbe essere il rinforzo per il Napoli di Spalletti: la trattativa è avanzata e si attende la risposta alla richiesta del prestito

La trattativa con il Chelsea per arrivare a Emerson è tutt’altro che avanzata e il Napoli aspetta quel quid che non arriva: ecco che il club azzurro è piombato su Pervis Estupinan del Villareal. Classe 98, è un terzino sinistro, di buona spinta, che ha giocato 33 gare nella scorsa stagione  giocando in Liga, Copa del Rey ed Europa League mentre ha vissuto la Copa America 2021 con l’Ecuador, giocando tutte le partite dal primo minuto fino ai quarti di finale, persi per 3-0 contro l’Argentina. Nel 2016 fu acquistato dall’Udinese dal LDU Quito senza mai indossare quella maglia perché ceduto al Watford e poi al Granada.

Secondo AS, nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti per ottenere un prestito secco ma si discute anche sul diritto di riscatto e sulla cifra da sborsare per il prestito oneroso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide