Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Per sostituire Callejon il Napoli pensa a Everton Soares del Gremio

La società azzurra avrebbe già avviato i primi contatti con il Gremio per l’acquisto dell’esterno brasiliano Everton Soares

Vista l’ormai certa partenza di Callejon verso Valencia, il Napoli sonda il mercato alla ricerca di un sostituto da alternare con Politano. Il nome che circola sui medi nelle ultime ore è quello dell’esterno del Gremio e della nazionale brasiliana Everton Soares, soprannominato “Cebolinha”. Il ventiquattrenne calciatore nato a Maracanaù il 22 marzo 1996 ha grandi qualità tecniche che gli permettono di superare con facilità l’uomo. Ala dal fisico brevilineo e con un eccezionale controllo di palla, è rapido e molto abile nel dribbling ed ha un buon senso del gol. Può giocare su entrambe le fasce, anche se predilige quella sinistra. Unico difetto è la non grande attitudine alla fase difensiva.

Per Everton Soares Il Napoli, dopo aver avuto l’ok da parte del calciatore, avrebbe già avviato una trattativa con il Gremio che per cederlo chiede circa 30 milioni di euro, cifra ritenuta alta dalla società azzurra che, sempre secondo quanto riportato dai media, sarebbe in procinto di inoltrare un’offerta di 25 milioni al club brasiliano.

Ecco il video su Everton Soares

LEGGI ANCHE:

Per il dopo Callejon si fanno tanti nomi, ma il Napoli non ha già Politano?

Nel mirino di De Laurentiis c’è Jeremie Boga

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide