Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Per Osimhen nessuna offerta monstre

Tutto sembra così convergere verso la riconferma del nigeriano che alla sua terza stagione nel Napoli dovrà sgombrare ogni dubbio

Non è ancora tempo di vacanze, almeno non per tutti con gli appuntamenti in Nazionale per tanti azzurri e tra questi Victor Osimhen che giocherà per le gare di qualificazione alla Coppa d’Africa, il 9 e 13 giugno. Dal 14 giugno una lunga pausa fino al ritiro a Dimaro in programma l’8 luglio. Ma intanto Victor che sembrava potesse essere al centro del calciomercato del Napoli, non ha ricevuto offerte di  110 milioni: la cifra stabilita da Aurelio De Laurentiis per sedersi a trattare.

Il Corriere dello Sport, a meno di altre smentite del presidente, ha scritto: “Hanno chiesto info lo United e l’Arsenal, e a gennaio il Newcastle arrivò finanche a offrire 100 milioni per la coppia Victor-Fabian. La proposta però fu rispedita al mittente e anzi De Laurentiis ha fissato a 110 milioni di euro il prezzo di partenza del solo Osimhen. Il club, insomma, resta in attesa e per il momento esclude che i corteggiatori interessati abbiano recapitato proposte interessanti. E pian piano il tempo passa: l’8 luglio non è vicino, per carità, ma neanche poi così lontano”.

Tutto sembra così convergere verso la riconferma del nigeriano che alla sua terza stagione nel Napoli dovrà sgombrare ogni dubbio. Per Luciano Spalletti, in particolare, sarà determinante avere la certezza che Osimhen resti nel Napoli per programmare schemi che valorizzino la sua velocità. Inoltre, dall’8 luglio l’arrivo in squadra di  Kvaratskhelia, giovane, scattante e  con venti centimetri in più di Insigne, potrebbe cambiare qualcosa anche nel dialogo mai lasciando il nigeriano solo nello scatto rapido e perfezionando la verticalizzazione con minor palleggio.

 

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide