Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Per Osimhen è fatta: l’affare è in via di definizione, ora arrivano conferme dal procuratore italiano Andrea D’amico

La trattativa Osimhen è alle battute finali con un primo scambio di documenti tra le parti

“Se alla fine Osimhen arriverà a Napoli, bisognerà dire grazie e offrire un caffè a Andrea D’amico che ha messo più di una pezza in questa vicenda”.  Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss ha potuto finalmente parlare liberamente della trattativa Osimhen che è alle battute finali con un primo scambio di documenti tra le parti. Per settimane non è stato pronunciato il nome di uno stimato procuratore come D’Amico, ma oggi, in diretta, con Ciro Venerato suo speaker, sono arrivate tutte le conferme, anche delle cifre con cui si sta concludendo l’affare: 60 milioni già nelle mani del Lille e 3,5 milioni netti più bonus per Victor Osimhen.

Questione di giorni per il tweet del presidente De Laurentiis, ma già nelle prossime ore si potrà ufficializzare il trasferimento di un giocatore che potrebbe dare una svolta al club azzurro come fu nel 2013,  per Gonzalo Higuain l’eterno secondo di Benzema. Ciro Venerato, ormai ha potuto disvelare l’iter partendo dalle voci di mercato inglese: “In Premier – ha chiarito Venerato – fanno un mercato diverso aspettando la fine di tutte le competizioni. E’ vero che un intermediario di Liverpool e Manchester abbiano sondato ma soltanto con il Liverpool c’è stato un colloquio diretto.  Non ho mai detto che fosse Andrea D’Amico ad aver avuto il merito per la prosecuzione dell’accordo per correttezza, ma oggi sono felice di farlo”.

Il grande tessitore, D’Amico è un estimatore di Gattuso che conosce da tanti tanti anni, amico di famiglia e della moglie del tecnico che ha – dice il procuratore – un padre eccezionale.

Da Osimhen per ricominciare un ciclo: con un diamante grezzo di 21 anni appena che vuole esplodere  nel calcio perché quella può essere la strada della rivincita.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide