Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Per Napoli – Juventus spunta l’ipotesi Davide Marfella

Meret infortunato, Ospina in Colombia: giocherà Davide Marfella?

L’infortunio di Alex Meret è da far risalire alla gara con il Genoa e tale chiarimento arriva sul sito ufficiale della Nazionale Italiana: “Il calciatore Alex Meret, a seguito degli accertamenti effettuati in conseguenza del trauma riportato nel corso dell’ultima giornata di campionato, non sarà disponibile per le prossime gare della Nazionale. Le immagini radiografiche, che sono già state trasmesse allo staff sanitario del Napoli, hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della 3ª e 4ª vertebra lombare. Il calciatore farà rientro al club dopo la gara di domani Italia-Bulgaria”.

I tempi di recupero per Meret variano dalle tre alla 4 settimane, e quindi il Napoli non è  intenzionato a tornare sul mercato degli svincolati, ma intanto è nato il “caso portieri” con Ospina impegnato nella selezione colombiana che giocherà contro il Cile all’1 del 10 settembre. In allerta lo staff del Napoli che potrebbe chiedere un rientro anticipato; ma anche Cuadrado è coinvolto nello stesso problema e difficilmente si direbbe sì ad uno solo e difficilmente l’allenatore colombiano lascerebbe partire entrambi.

Alla fine (forse) ce la faranno ma in casa Napoli si cercherà di allertare il giovane Davide Marfella, nato a Pozzuoli, arrivato al Napoli il 19 agosto direttamente da Bari dove ha giocato nelle ultime tre stagioni facendosi valere come si evince da questo filmato.

(742) SERIE D | Bari e Fidelis Andria: Marfella e Zinfollino nella Top 10 portieri meno battuti d’Italia – YouTube

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide