Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Per Giacomo Raspadori lavori in corso

“Ha già detto sì al trasferimento al Napoli. La trattativa è reale, il Napoli ha trovato sponda preziosa in Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori, che spinge per una nuova avventura lontano da Sassuolo”

Che nella trattativa Sassuolo-Napoli per Giacomo Raspadori si sia inserita la Juventus, sembra una fake news usata ad arte magari per danneggiare un accordo oppure potrebbe essere una strategia del Sassuolo che in un’asta troverebbe un suo vantaggio. Il Sassuolo nella classifica stilata da Forbes per stabilire i club più ricchi d’Italia, occupa il 6° posto mentre il Napoli non compare nei dieci posti. Dunque l’oculata gestione del Sassuolo che già ha incassato 42 milioni per Scamacca fa dire al club dei neroverdi che non vuole vendere. Eppure dal sito TuttoSassuolo si legge: “Il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori.

Una notizia anticipata nei giorni scorsi da SportMediaset e che trova grandi conferme. Ci sono delle serie possibilità che il giocatore possa lasciare il Sassuolo nel corso del calciomercato Sassuolo estivo. Giacomo, che non ha mai nascosto le sue ambizioni e non ha mai chiuso le porte a una partenza, anche nei mesi scorsi, ha già detto sì al trasferimento al Napoli. La trattativa è reale, il Napoli ha trovato sponda preziosa in Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori, che spinge per una nuova avventura lontano da Sassuolo per il classe 2000. Al momento sono alte le possibilità di una cessione di Jack. De Laurentiis ha già avuto un contatto con Giovanni Carnevali.  Siamo agli inizi, agli albori della trattativa e dunque, tutto può ancora succedere, ma le possibilità di cessione di Raspa, ad oggi, sono molto alte.”

Foto Instagram Giacomo Raspadori

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide