Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Per Bernardeschi soltanto contatti esplorativi

C’è il gradimento per il calciatore che ha messo a segno due gol nell’ultima stagione con la Juventus, vessato anche dalla pubalgia a livello fisico

A Radio Kiss Kiss sono state smentite le voci che riferivano di un’offerta per Federico Bernardeschi. L’esterno destro – si precisa – è un profilo interessante ma, al momento il Napoli è in una situazione esplorativa in attesa di capire il mercato in uscita prima di prendere in esame giocatori in entrata. E la conferma è venuta anche dal giornalista Massimo Ugolini ai microfoni di Sky Sport:

“Bernardeschi è un profilo interessante per il 4-2-3-1 di Spalletti, che non ha mai nascosto il gradimento per il calciatore che ha messo a segno due gol nell’ultima stagione con la Juventus, vessato anche dalla pubalgia a livello fisico. È un affare ancora non chiuso, ma la disponibilità del giocare è stata espressa dal suo agente. Si tratta su di un contratto quadriennale, fermo restando che sugli esterni ha già preso Kvaratskhelia al posto di Insigne.

Politano? Il procuratore ha certificato il poco feeling con Spalletti e non è da escludere l’addio, ma dipenderà dalle cifre a cui il Napoli vorrà trattare una cessione. Il suo addio e l’arrivo di Bernardeschi non influirebbero però sulla trattativa per Gerard Deulofeu”

 

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide