
All’indomani dell’importante successo contro la Juventus, in casa Napoli è ora di fare il punto su quelle che sono le condizioni di quei giocatori usciti malconci dalla sfida contro i bianconeri. Il primo problema. in ordine cronologico, è quello accorso a David Ospina. Il portiere colombiano, durante le fasi di riscaldamento, ha avvertito un dolore all’inguine che non gli ha permesso di scendere in camp dal 1′. I comunicato della società parla di un risentimento all’aduttore della coscia destra.
Il secondo infortunio che preoccupa non poco Gattuso è quello che ha riguardato Lozano. L’attaccante, nei minuti finali del match, si è accasciato a terra in seguito a unrisentimento alla coscia destra (sempre da comunicato ufficiale del club). Nel finale di gara anche Meret ha accusato qualche fastidio e le sue condizioni saranno verificate nelle prossime ore.
Il tecnico calabrese ha davvero gli uomini contati per la delicata trasferta di Europa League- che giovedì vedrà impegnati gli azzurri contro il Granada; se sembra difficile un recupero di Manolas, c’è più ottimismo per Koulibaly per cui c’è sempre la speranza che si possa negativizzare da un giorno all’altro. Nei prossimi giorni poi si sapranno di più anche sulle condizioni di Lorenzo Insigne, scito dal campo vistosamente malconcio,
