Seguici su

In primo piano

Oggi Ospina, domani Meret

Il portiere colombiano ha parlato della sua esperienza al Napoli

Intervistato a Sky Sport, David Ospina, portiere colombiano del Napoli, ha parlato della sue esperienza da quando è arrivato Rino Gattuso sulla panchina azzurra:

“Abbiamo un rapporto bellissimo, penso che sia un tecnico che ti dà molta fiducia ma che allo stesso tempo ti chiede intensità e serietà nel lavoro, questo è molto importante”.  Ritrovati i guanti per la fiducia di Gattuso, David Ospina si gode dunque il momento e per la rivalità con Meret dice: “Con Alex c’è una sana competizione, abbiamo un bellissimo rapporto. Ha qualità impressionanti, se continua su questa strada diventerà uno dei più grandi portieri d’Italia”.

Meret-Ospina un duello che i tifosi non hanno gradito con il timore che il giovanissimo Alex potesse chiedere la cessione. Gattuso, per scelta tecnica, preferisce attualmente Ospina che gli garantisce la ripartenza col gioco di piedi. Vecchia questione che Ancelotti volle risolvere con “basta che para”. E Meret ha dovuto abbassar la testa rischiando anche la Nazionale, ma ora il Napoli gli ha rinnovato la fiducia, facendogli intendere che il futuro è tutto suo, ma soprattutto è azzurro.

LEGGI ANCHE:

I palleggi di Ospina & C., un rischio per la squadra, ma soprattutto per i tifosi…

Cedere Meret sarebbe una scelta scellerata

Per De Laurentiis i “gioielli di famiglia” non si toccano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide