Seguici su
1606814839090918

In primo piano

NUOVO PRESIDENTE PER IL CIRCOLO POSILLIPO

La mia elezione significa rinnovamento per riprendere la nostra tradizione in termini di successi sportivi

Il Circolo Posillipo ha un nuovo presidente, Filippo Parisio, eletto con larga maggioranza ed è il 35° presidente del sodalizio rossoverde. Netta la vittoria nei confronti del suo antagonista nonché presidente uscente Vincenzo Semeraro che lascia dopo un periodo non certo facile. Lo stesso Parisio, nel suo discorso inaugurale, ha concesso l’onore delle armi al suo antagonista riconoscendo a lui ed alla sua squadra il massimo impegno in un periodo molto complicato.

“La mia elezione significa rinnovamento” sono le parole di Parisio, 71 anni consulente finanziario; “il mio compito è quello di adeguarci ai tempi e fare in modo che i ragazzi rimangano nel circolo per consentirci ci riprendere la nostra tradizione in termini di successi sportivi atteso che tutte le attività sono propedeutiche allo sport”. “Noi siamo il Posillipo” continua Parisio, “non possiamo galleggiare” bensì  primeggiare.

A fianco di Filippo Parisio di sono Renato Rivieccio, vicepresidente amministrativo, Fulvio Di Martire, vicepresidente sportivo, con loro i consiglieri: Leonardo Criscuolo Gaito, Carmine Cucinello, Enrico Dueringer, Luciana Felone, Gennaro Fiorillo, Luigi Massimo Esposito, Diana Negri, Mario Del Cuoco, Luigi Saggiomo, Filippo Smaldone, Rodolfo Vastola e Roberto Vitagliano Stendardo.

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide