Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Novità “azzurre” in casa Napoli

Anche Matteo Politano sarà tra i calciatori italiani a vaccinarsi nella prossima settimana in vista degli Europei estivi

Dopo il colore rosa (per l’imminente nascita della primogenita) ci potrebbero essere novità “azzurre” per Matteo Politano. Lo scrive il quotidiano La Repubblica: “Il Napoli ha gettato via l’enorme sforzo che aveva fatto per tornare in zona Champions, ma la colpa per i due punti sprecati nel finale di ieri va divisa in parti uguali tra dirigenza, allenatore e squadra, di cui non ha convinto l’approccio all’appuntamento al Maradona.  Il gruppo si consola con la probabile convocazione in Nazionale di Politano, quarto azzurro ad essere chiamato per i tamponi del Club Italia“.

Del Napoli, infatti, oltre a MeretDi Lorenzo e Insigne, ci sarà anche Politano lunedì allo Spallanzani per la vaccinazione.

Sarebbe un riconoscimento importante per il calciatore partenopeo soprattutto per il suo notevole rendimento nelle ultime prestazioni in campo: nove gol segnati in campionato, quella di Matteo Politano è una stagione tutta da incorniciare. Quando è stato chiamato in causa, infatti, ha sempre dato il suo enorme contributo.  Potrebbe, pertanto, ritornare molto utile alla Nazionale di Roberto Mancini.

 

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide