Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Nicolò Zaniolo pedina importante del calciomercato, la Juventus osserva

Nicolò Zaniolo sorpreso in discoteca senza mascherina potrebbe essere al centro del calciomercato

“Non credo proprio che lo tratteremo con la Roma”. E ancora: “Servono tanti soldi per lui, non ci sono le condizioni”. Sul portale di calciomercato.com, le dichiarazioni di  Beppe Marotta che ha sempre rappresentato a parole la posizione rigida dell’Inter su Nicolò Zaniolo, un ritorno che non è previsto in questa estate. Perché il centrocampista classe ’99 ceduto alla Roma nell’ambito dell’affare Nainggolan due anni fa oggi non è un obiettivo nerazzurro. Al di là del gradimento tecnico totale per Zaniolo, infatti, l’Inter ha capito da mesi che la mezz’ala della Nazionale è inavvicinabile.

Tuttavia, c’è da pensare che Marotta possa nutrire qualche perplessità anche per la gestione di un aspirante campione con qualche lampo di genio definito “ragazzata”.  Non sono piaciute le foto del giocatore che, senza mascherina e con la sigaretta tra le labbra, ballava in una discoteca della capitale in compagnia dell’ex giallorosso Luca Pellegrini non mantenendo certo alcun distanziamento nella zona privè loro dedicata.

Appena una settimana fa si seppe di uno scontro negli spogliatoi e anche di qualche dissapore di troppo con il tecnico. Nicolò Zaniolo, classe ’99 rappresenta comunque una importante pedina di mercato e se la Roma mostra un minimo cedimento , ecco la Juve pronta  ad approfittare dell’attuale situazione, a patto però di individuare la giusta contropartita tecnica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide