Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Nella Roma anche Carles Perez positivo al covid; nel Chelsea sarebbero in quattro in isolamento

Continua l’aggiornamento dei giocatori risultati positivi al covid 19: Perez della Roma e in Premier 4 giocatori del Chelsea

Dopo Mirante un altro calciatore della Roma, Carles Perez,  è risultato positivo al Covid 19 come lui stesso ha annunciato su Instagram: “Due giorni fa, per controllare il mio stato di salute prima di iniziare la preparazione con il resto squadra, ho fatto un tampone per il COVID19. Oggi mi hanno comunicato il risultato, che purtroppo è positivo.
Fortunatamente mi sento molto bene e sono totalmente asintomatico, anche se come è logico dovrò restare in isolamento fino a quando il test non sarà negativo.
Quando i medici me lo permetteranno, mi unirò ai compagni per lavorare più motivato che mai.
Un abbraccio e ci vediamo presto sul campo “.

E intanto anche dalla Premier giungono notizie allarmanti, stavolta in casa del Chelsea con alcuni calciatori risultati positivi al tampone. Ne ha dato notizia il blog di Gianluca di Marzio precisando che  la formazione londinese sta mantenendo riservatezza sull’identità dei calciatori contagiati, che non si sono radunati con il resto della squadra.  Secondo rumors della stampa britannica si tratta di Mason Mount, Tammy Abraham, Christian Pulisic e Fikayo Tomori. I quattro sono stati fotografati in vacanza a Mykonos lo scorso weekend e si trovano già in autoisolamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide