Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Nel casting dei centrocampisti si aggiunge Jordan Veretout

Jordan Veretout ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo nuovo agente, Kevin Benhaim, sta cercando una nuova sistemazione per il suo assistito che vuole lasciare Roma

 Da ieri nel castingalla ricerca di un centrocampista perduto’, s’è aggiunto anche un nome “storico” per il mercato del Napoli, Jordan Veretout. Intanto Diego Demme è l’indiziato numero 1 a lasciare l’azzurro e il CdS così commenta: “Ha cambiato agente e vorrebbe anche cambiare la sua posizione dopo una stagione piuttosto avara di soddisfazioni e minuti. Piace al Valencia e in Germania e attende un incontro con il club, Diego il tedesco, ma se le strade alla fine si separeranno è ovvio cominciare a fare delle valutazioni in chiave futura.

Nell’ottica di un cambio di guardia e dunque di un potenziale acquisto che, vale la pena ripeterlo fino alla noia, il ds Giuntoli non completerà fino a che non sarà aperto il fronte delle cessioni. Il dossier dei profili, però, è vario e ampio. Quattro almeno, quelli sondati e anche trattati con una certa circospezione, senza affondare un colpo che in assenza di uscite resterebbe in canna. Per la precisione: Adrian Tameze del Verona; Mattias Svanberg del Bologna; Nahitan Nandez del Cagliari; Morten Thorsby della Samp”.

Ed ecco che c’è da aggiungere anche la pista Veretout che sembra essere un sogno irrealizzabile. Eppure, nel Napoli esiste da sempre la ricerca di profili giovani che nel tempo facciano plusvalenza oppure che restino in azzurro fino al termine della carriera che conta. L’uscita di Diego Demme, classe ’91, lascerebbe pensare all’ingresso di un profilo di esperienza, ma giovane e Jordan Veretout è un classe ’93 anche costoso.

In realtà questo è il momento dei sondaggi e Jordan Veretout che ha un contratto in scadenza nel 2024, ha intenzione di lasciare Roma. Il suo nuovo agente, Kevin Benhaim, sta cercando quindi una nuova sistemazione per il suo assistito e secondo la Gazzetta il club azzurro è molto gradito ricordando che il giocatore nel 2019  scelse il golfo di Napoli per portare bendata la sua compagna Sabrina e …”veux m’épouser?

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide