Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Nei prossimi giorni altri quattro azzurri lasceranno il Napoli

Dopo Amato Ciciretti pronti ad andar via Folorunsho, Luperto, Tutino e Contini

Il mercato in uscita del Napoli, per ora, di ufficiale registra il solo nome di Amato Ciciretti al Pordenone ma Cristiano Giuntoli tiene aperte diverse caselle che potrebbero chiudersi nella prossima settimana.

Vien dato come imminente l’addio di Folorunsho sempre al Pordenone e Sebastiano Luperto passerebbe all’Empoli. Radio Kiss Kiss riporta un accordo tra il Napoli e il club di Fabrizio Corsi per un prestito oneroso con premi e diritto di riscatto. Anche per Gennaro Tutino, sembra si sia raggiunto l’accordo con il Parma.

Secondo Parmalive la sensazione è che la prossima settimana potrebbe essere finalmente quella decisiva per chiudere l’operazione riguardante l’attaccante di proprietà del Napoli. Importante sarà cercare di limare le richieste del Napoli: troppi i 10 milioni chiesti da Giuntoli per liberare l’ex Salernitana e Cosenza. E se per la fascia destra si parla di un possibile ritorno di Andrea Conti (difficile), da Genova, sponda Sampdoria, si continua a guardare al Parma: i blucerchiati continuano infatti a seguire con interesse Roberto Inglese e Riccardo Gagliolo.

Infine anche per Nikita Contini  è questione di ore con una trattativa in chiusura con il Crotone.

Restano da decifrare le decisioni per Machach ma soprattutto per Ounas, mentre per il mercato in entrata restano i soliti “noti” che attendono trattative concrete. Intanto potrebbe essere più di una voce il ritorno in prestito di Bakayoko a centrocampo il cui contratto col Chelsea scade a giugno prossimo.

Sempre più difficile arrivare ad Emerson Palmieri che potrebbe addirittura rientrare nell’affaire Lukaku  come contropartita.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide