Seguici su
1606814839090918

Coppa Italia

Napoli-Spezia, le probabili formazioni

Nel Napoli forse Rrahmani, Elmas e Politano dall’inizio. In attacco si alterneranno Mertens e Osimhen. Infermeria piena nello Spezia. Mancheranno Saponara, Nzola e Pobega. Rientra Galabinov.

Coppa Italia, probabili formazioni di Napoli-Spezia

Napoli-Spezia, le probabili formazioni

La partita tra Napoli e Spezia, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli giovedì 28 gennaio alle ore 21.00. Ad arbitrare la gara sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI (4-3-3): tra i partenopei mancherà solo Fabian Ruiz. L’undici iniziale con il quale Gattuso affronterà lo Spezia potrebbe essere il seguente: in porta più Meret che Ospina. In difesa Hysaj e Mario Rui sembrano essere in pole su Di Lorenzo e Ghoulam, mentre la coppia centrale sarà formata da Koulibaly e uno da scegliere tra Rrahmani e Maksimovic, con l’ex Verona in vantaggio. Nel centrocampo a tre, ai lati di Demme, è probabile che giochino Zielinski e uno tra Elmas e Lobotka, con il macedone favorito. In attacco ci saranno  Politano, Mertens e Insigne, ma con molte probabilità il belga si alternerà con Osimhen nella ripresa. Petagna non è al top della condizione e si accomoderà in panchina. Bakayoko e Lozano dovrebbero godere di un turno di riposo, ma in caso di necessità entreranno a partita in corso.

I (probabili) convocati del Napoli: Portieri: Ospina, Meret, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Rrahmani, Maksimovic, Manolas, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Petagna, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi.

SPEZIA (4-3-3): mister Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Nzola, Saponara, Piccoli, Pobega, Mattiello, Capradossi e Ferrer, ma sono da valutare anche le condizioni di Deiola e Ramos. Ecco, quindi, quale potrebbe essere la formazione che schiererà contro gli azzurri per tentare di superare il turno di Coppa Italia: Krapikas (o Zoet) in porta. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Vignali sulla destra, mentre Erlic e Ismajili formeranno la coppia centrale. Sulla fascia sinistra giocherà uno tra Bastoni e Ramos. A centrocampo a fare da regista torna Ricci, affiancato da Maggiore e Deiola, se quest’ultimo starà bene. Il tridente d’attacco sarà composto da Verde a destra, Agudelo a sinistra e dal rientrante Galabinov al centro .

I convocati ufficiali dello Spezia: Portieri: Zoet, Krapikas, Rafael. Difensori: Ramos, Marchizza, Terzi, Bastoni, Chabot, Erlic, Ismajli, Dell’Orco, Vignali. Centrocampisti: Acampora, Ricci, Agoume, Esteves, Maggiore, Deiola, Leo Sena. Attaccanti: Galabinov, Gyasi, Farias, Verde, Agudelo.

I precedenti di Napoli-Spezia

LEGGI ANCHE:

Pensiero unico: Napoli – Spezia, poi sarà quel che sarà

Il tecnico dello Spezia:” I partenopei tra le formazioni più forti”

 

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Coppa Italia

rfwbs-slide