Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Napoli-Spal, le probabili formazioni

Di Biagio dovrà fare a meno del portiere Berisha e di altri due titolari. Ampio turnover di Gattuso in vista della partita con l’Atalanta. Petagna in campo contro i futuri compagni.

Le porbabili formazioni di Napoli e Spal

Formazioni Napoli Spal

Napoli-Spal, le probabili formazioni.

La partita tra Napoli e Spal, valida per la 28.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 28 giugno alle ore 19.30. Ad arbitrare la gara sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

il Consiglio Federale ha deliberato di consentire l’effettuazione di un numero massimo di cinque sostituzioni per ciascuna squadra nelle gare delle competizioni programmate fino al termine della stagione 2019/2020.

Le ultimissime sulla situazione delle due squadre:

NAPOLI: in previsione della difficile trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, per la gara con la Spal Gattuso sembra orientato a proporre un copioso turnover. Con Allan fuori perché leggermente affaticato, potrebbero riposare anche Koulibaly, Demme e Zielinski in quanto diffidati. In difesa, oltre a Meret tra i pali e Mario Rui sull’out sinistro, potrebbe esserci anche il ritorno di Manolas al centro. A centrocampo Lobotka ed Elmas hanno diverse chance di scendere in campo dal primo minuto insieme a Fabian Ruiz. In attacco è probabile che Gattuso impieghi Younes dall’inizio al posto di Insigne, con Policano a destra e uno tra Mertens e Milik al centro (entrambi diffidati).

SPAL: per la partita con il Napoli il tecnico biancazzurro Di Biagio non potrà contare su tre titolari. Oltre al portiere Berisha, che sarà sostituito dall’esordiente Letica, dovrà fare a meno anche di Zukanovic e Di Francesco. Al centro dell’attacco ci sarà Petagna, prossimo calciatore azzurro.

LEGGI ANCHE:

Il tecnico della Spal vuole una squadra più offensiva e coraggiosa

Affaticamento muscolare per Allan

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide