Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Napoli, se ci sei batti un colpo, anzi tre…

Il 19 settembre si avvicina e il Napoli deve darsi una mossa se vuole chiudere tre colpi che non facciano rimpiangere Koulibaly, Callejon e Allan

Calciomercato Napoli

Napoli, se ci sei batti un colpo, anzi tre…

Tra un mese esatto inizierà il campionato di Serie A. Una data, quella del 19 settembre, che per la dirigenza azzurra comincia ad essere un vero e proprio incubo. Il tempo corre veloce e in casa Napoli ancora non si sa chi saranno gli elementi che sostituiranno Koulibaly, Callejon e Allan. Tre pezzi da novanta la cui partenza per altri lidi era una cosa risaputa già dall’inizio della scorsa stagione.

Bastava muoversi in anticipo, come si è fatto con Osimhen in previsione dell’addio di Milik, per poter operare senza la spada di Damocle dell’urgenza sul collo. È normale che, nella situazione attuale, qualsiasi club con cui si intavoli una trattativa alzi a dismisura il prezzo dei propri tesserati. Trovare calciatori di pari livello dei tre (ex)azzurri non è semplice, ma quando si ha la fortuna e la capacità di individuarli bisogna concludere la trattativa subito e portarli a casa, senza lungaggini e tentennamenti.

Il 19 settembre si avvicina e il Napoli deve quindi darsi una mossa se vuole chiudere i tre colpi di mercato che non facciano rimpiangere uno dei centrali difensivi più forti al mondo, un esterno alto che qualsiasi allenatore vorrebbe avere in squadra e un mediano corteggiato dai più importanti club europei. Dei nomi che circolano in queste ore nessuno sembra essere all’altezza dei tre, ma se si dovrà attingere da quel pozzo bisognerà farlo al più presto, prima che l’acqua scarseggi…

LEGGI ANCHE:

Napoli: sfuma Gabriel che si sta accordando con l’Arsenal

Centrocampo Napoli, ma non solo: chi arriva e chi parte

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide