Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Napoli – Perugia, amichevole di lusso, ore 18

Secondo test per il Napoli contro una squadra di Serie B guidata da Castori

A Dimaro seconda e ultima amichevole del Napoli  che questo pomeriggio affronterà il Perugia di Castori. Un test di lusso per entrambe le squadre dopo pochi giorni di ritiro. Sul sito Calcio grifo, si legge che dopo i test vinti a Pieve di Cadore contro i dilettanti dell’Asd Sottocastello (8-0) e del Real Vicenza (7-0) , quello con il Napoli è un esame probante in attesa che il calciomercato completi la rosa a disposizione del tecnico, chiamato a mostrare progressi contro la ‘corazzata’ di Luciano Spalletti.  Nel Grifo ancora ai box Santoro e Lisi (risentimento muscolare) mentre restano da valutare le condizioni di Matos (che si era fermato per una lombalgia) e di Di Chiara (arrivato ‘in ritardo’ in ritiro dopo essersi negativizzato dal Covid).

Per il Napoli, seconda prova per Kvara che è stato il grande protagonista contro i dilettanti dell’Anaune e per Osimhen soffocato dall’affetto dei tifosi. Nel secondo tempo è prevista una girandola di sostituzioni anche per testare i giovanissimi in attesa del giudizio di Spalletti. L’unica nota stonata è l’allarme per possibili scontri tra tifoserie.

La probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

L’amichevole è in programma a Dimaro alle ore 18 e si potrà assistere a Napoli-Perugia in diretta streaming sul profilo Facebook del club azzurro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide