Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Napoli, ma se gioca Bakayoko chi esce?

Il mister ha due opzioni entrambe complicate in quanto potrebbero compromettere l’equilibrio dello spogliatoio

Napoli, ma se gioca Bakayoko, chi esce?

Napoli, ma se gioca Bakayoko chi esce?

La pausa di campionato è manna da cielo per Gattuso che dovrà decidere come inserire Bakayoko nel suo Napoli. Il mister ha due opzioni entrambe complicate in quanto potrebbero compromettere l’equilibrio dello spogliatoio.

E già, perché la prima, ossia quella del 4-3-3, gli permetterebbe di impiegare contemporaneamente Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski. Ma in questo caso in attacco andrebbero in ballottaggio Mertens e Osimhen per una maglia da titolare.

La seconda, quella del 4-2-3-1 con il centrocampo “a due”, porrebbe l’allenatore azzurro davanti a un’altra scelta non meno difficile: chi sacrificare tra Fabian e Zielinski?

Come si vede in entrambi i casi ci potrebbe essere il malcontento di qualche pezzo da novanta. Ma poiché Gattuso è uno che da sempre ha un ottimo feeling con i propri calciatori, si può star certi che saprà trovare le parole giuste per convincerli ad accettare le proprie scelte che mirano solo ed esclusivamente al bene della squadra.

L’auspicio, quindi, è che i ragazzi, tutti intelligenti, attaccati alla maglia e affamati di vittorie, capiscano che il giocare in una grande squadra vuol dire anche rispettare le idee del proprio tecnico e accomodarsi in panchina quando necessario.

LEGGI ANCHE

Osimhen: “È merito dei tifosi del Napoli se sono qui”

Ancora tutti negativi i tamponi di questa mattina

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide