Seguici su
1606814839090918

Europa League

Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni

Nel Napoli probabile mini-turnover. Meret, Juan Jesus, Demme e Mertens forse dall’inizio. Mario Rui sarà assente per squalifica. Nel Legia Varsavia sono tre gli indisponibili oltre al portiere Boruc.

Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni

Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni

La partita tra Napoli e Legia Varsavia, valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli giovedì 21 ottobre alle ore 21.00. Ad arbitrare la gara sarà lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI (4-3-3): contro la prima del girone Spalletti sembra intenzionato a optare per un consistente turnover. Scelta obbligata anche dalle diverse assenze. Malcuit e Ounas, infatti, sono infortunati, Mario Rui è squalificato e Ghoulam non è inserito nella lista Uefa. Pertanto ecco quale potrebbe essere la formazione iniziale con la quale il mister azzurro affronterà i polacchi. In porta dovrebbe giocare Meret. Da esterni bassi è probabile l’impiego di Di Lorenzo a destra e uno da scegliere tra Zanoli e Juan Jesus sulla corsia opposta, mentre al centro dovrebbero esserci Koulibaly e Rrahmani. A centrocampo è in forse la presenza di Zielinski. Qualora il polacco non dovesse farcela saranno Anguissa, Demme, Fabian Ruiz ed Elmas a giocarsi le tre maglie da titolare. Nel trio d’attacco, invece, Mertens potrebbe far rifiatare Osimhen, mentre le fasce saranno occupate da Lozano, in pole su Politano e Insigne.

Probabile panchina del Napoli:

Portieri: Ospina, Idasiak. Difensori: Juan Jesus, Manolas. Centrocampisti: Elmas, Zielinski, Lobotka. Attaccanti: Politano, Petagna, Osimhen.

 LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): dovendo fare a meno di Abu Hanna, Pekhart, Holownia e del portiere Boruc, ecco quale potrebbe essere la formazione con la quale il mister polacco Michniewicz tenterà di consolidare il primo posto nel girone. Tra i pali Miszta che sarà protetto dalla difesa a tre composta da Jedrzejczyk, Wieteska e Nawrocki, mentre a centrocampo giocheranno Johansson e Mladenovic sulle fasce, con Slisz, Kharatin, Martins (o Liquinhas) e Mladenovic che si occuperanno della mediana. Nel duo d’attacco, invece, è probabile l’impiego di Josué accanto alla punta avanzata Emreli.

Probabile panchina del Legia Varsavia:

Portieri: Tobiasz. Difensori: Rose, Ribeiro. Centrocampisti: Luquinhas, Skibicki. Attaccanti: Muci, Celhaka, Lopes, Kostorz, Kastrati.

 I precedenti tra Napoli e Legia Varsavia

LEGGI ANCHE:

Napoli – Legia Varsavia con l’obligo di vincere. Pressione positiva o negativa?

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide