Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Napoli-Lazio, le probabili formazioni

Nel Napoli Mertens in pole su Petagna. Recuperano Insigne, Fabian e Demme. Nella Lazio ci sarà Immobile al centro dell’attacco. Ballottaggi Luis Alberto/Basic e Cataldi/Lucas Leiva.

Napoli-Lazio, le probabili formazioni

Napoli-Lazio, le probabili formazioni

La partita tra Napoli e Lazio, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli domenica 28 novembre alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Daniele Orsato della sezione di Schio.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI (4-2-3-1): oltre agli infortunati Osimhen, Anguissa e Ounas, Spalletti dovrà fare a meno anche di Politano e Zanoli ancora positivi al Covid. Ma la notizia buona è il recupero di Insigne, Fabian Ruiz e Demme.  Ecco, quindi, la probabile formazione con la quale il mister azzurro proverà a riscattare le due ultime sconfitte con Inter e Spartak Mosca. Tra i pali Ospina che sarà difeso sugli esterni da Di Lorenzo e Mario Rui, mentre al centro si ricomporrà la coppia RrahmaniKoulibaly. In mediana è probabile l’impiego del duo formato da Fabian Ruiz e Lobotka (in pole su Demme). In attacco, invece, dovrebbero essere Lozano, Zielinski e Insigne a supportare la punta centrale Mertens che sembra in vantaggio su Petagna. Ma non è escluso l’utilizzo dall’inizio di Elmas, autore di una buona prova a Mosca

I probabili convocati del Napoli:

Portieri: Ospina, Meret, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Mario Rui, Rrahmani, Koulibaly, Manolas, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit. Centrocampisti: Elmas, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Mertens, Petagna, Lozano.

LAZIO (4-3-3): mister Sarri recupera Immobile per l’attacco, ma gli mancherà ancora Marusic alle prese con il coronavirus. Pertanto la formazione che l’ex allenatore azzurro mandera in campo dall’inizio potrebbe essere la seguente. In porta ci sarà l’ex Reina, protetto dal quartetto formato da Lazzari e Hysaj sugli esterni con Luiz Felipe e Acerbi al centro. A centrocampo, invece, è molto probabile che giochino Milinkovic-Savic, Cataldi (o Lucas Leiva) e Luis Alberto, quest’ultimo in pole su Basic. In attacco rientra Ciro Immobile che sarà supportato sugli esterni da Felipe Anderson e Pedro.

 I probabili convocati della Lazio:

Portieri: Reina, Strakosha, Adamonis. Difensori: Vavro, Radu, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj. Centrocampisti: Lazzari, Luka Romero, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Basic, Escalante. Attaccanti: Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Muriqi, Moro.

“Match program” di Napoli-Lazio

LEGGI ANCHE:

Ed ora tocca a Dries Mertens

 

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide