Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Napoli-Juventus, possibile scambio Milik-Kulusevski

Considerando le esigenze tecniche di entrambe le squadre e la carenza di liquidità, lo scambio tra i due attaccanti è una possibilità che potrebbe concretizzarsi a breve

Milik Kulusevski possibile scambio tra Napoli e Juventus

Napoli-Juventus, possibile scambio Milik-Kulusevski

La trattativa tra Napoli e Juventus per il trasferimento di Milik prosegue. De Laurentiis, però, non sembra intenzionato a ritoccare la sua richiesta iniziale che si aggira intorno ai 50 milioni, né tantomeno ad accettare contropartite tecniche. Ma poiché Paratici vuole a tutti i costi accontentare Sarri che stravede per il polacco, una soluzione per mettere tutti d’accordo c’è ed è la seguente: Milik alla Juve in cambio del giovane Kulusevski.

Per il giovane esterno svedese, del quale Il patron azzurro è da sempre innamorato, il Napoli potrebbe fare un’eccezione ed accettare lo scambio. Acquistato a gennaio dai bianconeri e lasciato in prestito al Parma fino a fine stagione, Kulusevski sarebbe l’ideale, più di Bernardeschi, per sostituire il partente Callejon. Il calciatore, inoltre, ha le caratteristiche tecniche e morali che piacciono molto a Gattuso, cosa questa non di poco conto ai fini dell’operazione.

Pertanto, considerando le esigenze tecniche di entrambe le squadre e la carenza di liquidità, lo scambio MilikKulusevski non è affatto un’ipotesi campata in aria, bensì una possibilità che potrebbe concretizzarsi a breve.

LEGGI ANCHE:

De Laurentiis non è disposto a trattare con la Juve per Milik

Gattuso vuole confermare gran parte della squadra, ma qualche addio sembra ormai certo

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide