Seguici su
1606814839090918

Europa League

Napoli – HNK Rijeka, le probabili formazioni

Nel Napoli massiccio turnover in previsione del big match di domenica contro la Roma. Il Rijeka dovrà fare a meno di 8 titolari risultati positivi al Covid.

Le probabili formazioni di Napoli e Rijeka

Napoli – HNK Rijeka, le probabili formazioni

La partita tra Napoli e HNK Rijeka, valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League, si disputerà a Napoli allo Stadio San Paolo giovedì 26 novembre alle ore 21,00. Ad arbitrare la gara sarà il turco Halis Özkahya.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI (4-2-3-1): con Ospina non ancora al top della condizione tra i pali ci sarà Meret. In difesa, sulla fascia destra, è molto probabile che giochi Di Lorenzo, essendo Hysaj ancora out per il Covid.  Malcuit è fuori dalla lista dell’Europa League. A sinistra Gattuso sembra orientato a schierare Ghoulam al posto di Mario Rui. Al centro ci saranno Koulibaly e uno da scegliere tra Maksimovic e Manolas, con il serbo in vantaggio sul greco. A centrocampo Bakayoko, squalificato per la partita contro la Roma, farà coppia con Lobotka che sembra favorito su Demme. Quest’ultimo con molto probabilità sarà titolare domenica contro i giallorossi. In attacco i tre che supporteranno Petagna potrebbero essere Politano (o Lozano) a destra, Zielinski al centro ed Elmas a sinistra. Mertens e Insigne dovrebbero partire dalla panchina, pronti ad essere impiegati a partita in corso.

I convocati ufficiali del Napoli:

Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne.

HNK RIJEKA (3-4-2-1): dovrebbero essere 8 i calciatori del Rijeka assenti per il Covid-19, pertanto è difficile ipotizzare la formazione che mister Rozman schiererà contro il Napoli. La più probabile potrebbe essere la seguente: in porta Nevistic. In difesa la linea a tre sarà composta da Smolic a destra, Velkovski al centro e Galovic a sinistra. I quattro di centrocampo dovrebbero essere, da destra a sinistra, Tomecak, Loncar, Cerin e Stefulj. A supporto dell’unica punta Yateke ci saranno Muric e Andtijasevic.

I probabili convocati dell’HNK Rijeka:

Portieri: Nevistic, Nwolokor, Frigan. Difensori: Raspopovic, Braut, Anastasio, Smolic, Velkovski, Galovic. Centrocampisti: Valjan, Tomecak, Loncar, Cerin, Stefulj. Attaccanti: Yateke, Muric, Andtijasevic.

LEGGI ANCHE:

Gattuso: “Gli stipendi non devono essere un alibi. Voglio di più dal mio Napoli”

Addio Campione!

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide