Seguici su
1606814839090918

Europa League

Napoli-Granada, convocati e probabili formazioni

Napoli in emergenza soprattutto in attacco. Forse Politano falso nueve. Koulibaly dall’inizio. Il Granada convoca l’intera rosa, ma non tutti sono al top della condizione.

Napoli-Granada, convocati e probabili formazioni

Napoli-Granada, convocati e probabili formazioni

La partita tra Napoli e Granada, valida per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League, si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli giovedì 25 febbraio alle ore 18.55. Ad arbitrare la gara sarà il tedesco Daniel Siebert.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI (4-3-3): il Napoli è in totale emergenza, soprattutto in attacco dove mancheranno Lozano, Osimhen e Petagna. Pertanto Gattuso dovrà affrontare il Granada con una formazione largamente rimaneggiata che potrebbe essere la seguente. Meret in porta. In difesa ci saranno ancora Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce esterne, mentre al centro giocheranno Koulibaly e uno da scegliere tra Maksimovic e Rrahmani, con il serbo leggermente favorito. Nel centrocampo a tre è probabile l’impiego di Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski con Lobotka pronto a entrare a partita in corso. In attacco il mister azzurro non ha alternative. Politano giocherà da falso nueve, mentre i due esterni dovrebbero essere Elmas a destra e Insigne sulla corsia opposta. Mertens ha recuperato, ma non è ancora al meglio, quindi si accomoderà in panchina e, qualora ce ne fosse bisogno, potrebbe giocare una manciata di minuti nel finale.

I convocati ufficiali ufficiali del Napoli:

Portieri: Meret, Contini, Idasiak. Difensori: Ghoulam, Di Lorenzo, Mario Rui, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Costanzo, Zedadka. Centrocampisti: Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Labriola. Attaccanti: Politano, Insigne, Mertens, D’Agostino, Cioffi.

GRANADA (4-3-3): mister Martinez convoca tutta la rosa, anche se non tutti sono al top della condizione. Ecco, quindi, quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo contro il Napoli nella gara di ritorno al “Maradona”. Tra i pali Silva. In difesa dovrebbero essere impiegati Foulquier, Duarte, German Sanchez e Neva. Nei tre di centrocampo è probabile che trovino posto, Montoro, Gonalons ed Eteki, mentre per il trio d’attacco Molina sarà il centrale che verrà supportato supporto sulle fasce da Machis e Kennedy.

I convocati ufficiali del Granada:

Portieri: Silva, Aaròn, Arnau. Difensori: Foulquier, Duarte, German Sanchez, Neva, Vallejo, Diaz, Torrente, Quini, Marin, Nehuen. Centrocampisti: Eteki, Montoro, Gonalons, Herrera, Quina, Soro, Puertas, Vico, Aranda, Isma Ruiz, Milla. Attaccanti: Machis, Molina, Kennedy, Suarez, Soldado.

 LEGGI ANCHE:

Napoli – Granada, nessuno crede all’impresa: ma la palla è rotonda

Il Presidente De Laurentiis pensa Gianluca Petrachi quale nuovo direttore sportivo

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Europa League

rfwbs-slide