Seguici su
1606814839090918

Calcio Femminile

Napoli Femminile – Domani trasferta a Firenze, Pistolesi:”Decisive le motivazioni”. Jaked nuovo main sponsor

Pistolesi: “Dobbiamo fare punti dove le dirette concorrenti con ogni probabilità non li faranno”

“Dobbiamo fare punti dove le dirette concorrenti con ogni probabilità non li faranno”. Alessandro Pistolesi, tecnico del Napoli Femminile, guarda alla sfida di domani in casa della Fiorentina (fischio di inizio alle 12.30 allo stadio Gino Bozzi) con curiosità: “Veniamo da un risultato importante contro il Bari ed abbiamo un certo carico di entusiasmo, ma la Viola non ci sottovaluterà affatto anche perché reduce dal ko contro l’Inter in Coppa Italia. Dovremo metterci tutte le motivazioni di cui disponiamo per colmare il gap di fronte ad un avversario difficilissimo. Sono felice del gruppo che la società mi ha messo a disposizione anche attraverso le ultime operazioni di mercato e convinto che possiamo compiere l’impresa che ci siamo prefissi”. Per la sfida contro la Fiorentina (rifinitura a Coverciano con annessa visita al Museo del Calcio) non sono state convocate Chatzinikolau, Cameron e Pedersen (oltre alla squalificata Nocchi).
A Firenze, nella prima gara esterna del girone di ritorno, farà il suo esordio come main sponsor del Napoli Femminile il prestigioso marchio Jaked.
Brand di abbigliamento sportivo conosciuto da anni in tutto il mondo per essere al fianco della “Divina” Federica Pellegrini e dei più importanti nuotatori italiani, Jaked è già sponsor tecnico del Napoli Femminile e domani “debutterà” sulle maglie della squadra partenopea (nella foto l’attaccante Pia Rijsdijk).

Questo il link alla video-intervista con mister Pistolesi:

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calcio Femminile

rfwbs-slide