Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Napoli-Cagliari, convocati e probabili formazioni

Nel Napoli Manolas e Politano probabili titolari. Mertens e Demme tra i convocati. Nel Cagliari Godin, Caceres e Strootman forse in campo dall’inizio. Ballottaggio Keita-Pavoletti. Out Farias.

Napoli-Cagliari, convocati e probabili formazioni

Napoli-Cagliari, convocati e probabili formazioni

La partita tra Napoli e Cagliari, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli domenica 26 settembre alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI (4-2-3-1): Rrahmani, pur avendo recuperato dopo il colpo alla testa subito giovedì, dovrebbe partire dalla panchina. Saranno assenti Lobotka e Ghoulam, mentre Mertens e Demme sono finalmente tra i convocati. Ecco, quindi, la probabile formazione iniziale con la quale Spalletti tenterà di vincere la sesta partita consecutiva. In porta dovrebbe esserci ancora Ospina. Da esterni bassi giocheranno Di Lorenzo e Mario Rui, mentre al centro rientrerà Manolas accanto a Koulibaly. In mediana appare scontata la conferma di Zambo Anguissa e Fabian Ruiz. Il trio d’attacco, invece, che sarà composto da Politano, in pole su Lozano, Zielinski e Insigne, avrà il compito di supportare la punta avanzata Oshimen. Ma non è escluso che il mister azzurro impieghi Elmas da titolare, così da far rifiatare il polacco. Lozano, Ounas e Petagna dovrebbero partire dalla panchina, ma le probabilità che trovino spazio durante la gara sono alte.

I convocati ufficiali del Napoli:

Portieri: Meret, Ospina, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

 CAGLIARI (4-4-2): Mazzarri dovrà fare a meno di Farias, Faragò e Rog. Dopo la sconfitta subita a Empoli, l’ex mister azzurro sembra intenzionato a giocarsi la gara al “Maradona” con un più prudente 4-4-2. Pertanto l’undici iniziale che manderà in campo potrebbe essere il seguente. Tra i pali Cragno. In difesa, sulle fasce esterne, dovrebbero giocare Caceres e Likogiannis, mentre al centro ci saranno Godin e Carboni. A centrocampo, invece, è probabile l’impiego di Nandez, Marin, Strootman e Dalbert. Nel duo d’attacco di sicuro ci sarà Juao Pedro che farà coppia con uno da scegliere tra Keita e Pavoletti.

I convocati ufficiali del Cagliari:

Portieri: Aresti, Cragno, Radunovic. Difensori: Altare, Bellanova, Caceres, Carboni, Ceppitelli, Dalbert, Godin, Lykogiannis, Walukiewicz, Zappa. Centrocampisti: Deiola, Grassi, Marin, Nandez, Oliva, Pereiro, Strootman. Attaccanti: Joao Pedro, Keita Baldé, Pavoletti. 

I precedenti di Napoli-Cagliari

LEGGI ANCHE:

Napoli – Cagliari; Spalletti – Mazzarri una sfida che stuzzica

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide