Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Napoli-AZ Alkmaar, convocati e probabili formazioni

Nel Napoli si prevede un massiccio turnover con almeno 4 cambi. Mertens dovrebbe giocare. Nell’AZ diverse assenze per il Covid-19

Le probabili formazioni di Napoli e AZ Alkmaar

Napoli-AZ Alkmaar, convocati e probabili formazioni

La partita tra Napoli e AZ Alkmaar, valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli giovedì 22 ottobre alle ore 18.55. Ad arbitrare la gara sarà il polacco Daniel Stefanski.

Le ultimissime sulle due squadre:

NAPOLI (4-2-3-1): in porta dovrebbe essere il turno di Meret. In difesa, sulla fascia sinistra, è ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui, con il portoghese in vantaggio. Al centro è probabile che riposi Manolas. Al  suo posto, accanto a Koulibaly, dovrebbe giocare uno tra Maksimovic e Rrahmani, con il serbo leggermente favorito. I due di centrocampo potrebbero essere Fabian Ruiz e Demme, così da far rifiatare Bakayoko. In attacco, qualora Mertens dovesse farcela, giocherà Osimhen da punta avanzata con il belga alle sue spalle, mentre sulle fasce saranno confermati Politano e Lozano. In caso di forfait di Mertens è pronto a giocarsi la sua chance Petagna. Tra i convocati c’è anche Insigne, ma sono poche le probabilità che prenda parte alla gara.

I convocati del Napoli: Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Koulibaly. Centrocampisti: Lobotka, Demme, Fabian Ruiz, Bakayoko. Attaccanti: Politano, Lozano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna.

AZ ALKMAAR (4-3-3): la formazione di mister Slot è tutta da scoprire, visto che dovrà fare a meno di diversi calciatori risultati positivi al Covid-19. In porta dovrebbe esserci Bizot. Nella linea difensiva a quattro è probabile che giochino Svensoon a sinistra, Wijndal a destra e la coppia Martins IndiChatzidiakos al centro. Nel centrocampo a tre dovrebbero trovare spazio Koopmeiners, de Wit e Midtsjø. Assente Boaudu, il trio d’attacco potrebbe essere formato da Stengs al centro con Gudmundsson e Karlsson sulle fasce.

I convocati dell’AZ Alkmaar: Portieri: Bizot, Verhulst, Evora. Difensori: Svensson, Chatzidiakos, Martins Indi, Wijndal, Sugawara, Leeuwin, Gullit, Velthuis. Centrocampisti: Midtsjø, de Wit, Koopmeiners, Goudmijn. Attaccanti: Stengs, Karlsson, Gudmundsson, Taabouni.

LEGGI ANCHE:

L’idea della Superlega europea prende forma

 

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide