Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Nadja Nainggolan: positivo all’alcol test, patente ritirata

Da poche settimane ad Anversa, Nainggolan torna a far parlare di sé per vicende extra-calcistiche.

Calciomercato.com ha riportato l’ultima bravata di Radja Nainggolan che che da poche settimane si è accasato all’Anversa.  Dopo le polemiche legate a un video registrato la notte di Capodanno, il belga aveva ammesso: “Discoteche e alcol? Posso rinunciare a tutto, ma non sarei me stesso”.

Secondo quanto riporta il portale hln.be, il centrocampista sarebbe stato intercettato alle 4 del mattino da una pattuglia della polizia. Sottoposto all’alcol test, è risultato positivo, motivo per cui gli è stata ritirata la patente per 15 giorni.  Intervistato da Het Laatste Nieuws, l’avvocato di Radja Nainggolan, Omar Souidi, ha provato a giustificare l’ultima bravata del centrocampista ex-Inter che è andato incontro al ritiro della patente per guida in stato d’ebbrezza ed eccesso di velocità.

“È rammaricato. Si è lasciato andare alle emozioni del momento e alla nostalgia, circondato da amici del passato. Si vivono serate così, più con il cuore che con la ragione. Ma è stato un caso eccezionale. Non succederà piu”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide