
Arkadius Milik- dopo sei mesi senza vedere il campo- potrebbe trovare spazio dal primo minuto nel prossimo impegno del Marsiglia contro il Rennes: “Stiamo valutando la possibilità di schierare Milik dall’inizio” – ha dichiarato alla vigilia dell’incontro l’allenatore Villas Boas– ” tuttavia non siamo sicuri perchè non gioca da tanto e vogliamo evitare infortuni, ma sta bene”.
Il centravanti polacco è stato spesso il rigorista nella squadra in cui ha militato, per cui Villas Boas non esclude a priori questa possibilità: “Ha tirato tanti penalty in passato, quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo anche qui. Io normalmente cambio rigorista dopo due errori…In allenamento Milik non ne sbaglia uno, ma in partita è diverso”.
Appare comunque incerto il futuro del polacco: lo stesso Villas-Boas – che tanto ha voluto Milik in questa sessione di mercato-ha ammesso che molto probabilmente lascerà l’Olympique Marsiglia al termine della stagione: “Sto pensando di lasciare il club a giugno. È piuttosto normale nella mia posizione. Va un po’ contro a ciò che è stato detto dalla dirigenza, ma penso che sia finita. Lascerò a giugno e la prossima stagione sarà l’anno zero del club. Ci sarà una pulizia totale”.
