Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Milik-Napoli, svolta inaspettata: ora il polacco vuole restare

Una notizia inaspettata, soprattutto dopo le parole di Gattuso che sembrano aver messo fine all’avventura di Milk a Napoli

“L’anno scorso siamo stati chiari con lui sia io che la società. Volevamo che rinnovasse il suo contratto con noi, ma non ha voluto. Adesso in rosa abbiamo acquistato due attaccanti, quindi bisognerà trovare una soluzione altrimenti non sarà facile” così ha tuonato Gattuso riferendosi a Milik al termine della partita amichevole tra Napoli e Pescara.

Eppure, le ultime notizie sul bomber polacco parlano di una situazione diversa. Milik dopo la mancata convocazione per l’amichevole ha fatto sapere al Napoli che vuole restare. A riportarlo è Gianluca Di Marzio. Il polacco ha dichiarato di non ritenersi sul mercato e di voler restare fino a fine stagione, visto che né lui né il Napoli hanno accordi con altri club. Per questo motivo ormai è muro contro muro. Il Napoli continua a chiedere circa 35 milioni per la sua cessione, che ormai appare complicata. La telenovela continua…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide