Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Milik, la Juventus nel suo futuro?

I bianconeri pensano all’attaccante del Marsiglia per affiancare Morata, Allegri avrebbe già dato il suo benestare

10 reti in 16 presenze sono un bel bottino per Arek Milik, che sembra rinato nel Sud della Francia. L’attaccante polacco, messo fuori rosa dal Napoli, da gennaio ha ritrovato la sua dimensione al Marsiglia, ed ambisce ad un Europeo da protagonista. Naturale che le sue performances abbiano attirato le lusinghe di molti club europei, tra cui la Juventus.

Allegri conosce bene il ragazzo ed avrebbe dato l’ok al suo trasferimento in bianconero, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Serviranno almeno 20 milioni per riportarlo in Italia – una cifra non troppo impegnativa visto il livello del calciatore. Cifra resa anche più alta dal fatto che il Napoli riceverà il 20% della futura rivendita, e che potrebbe impennarsi in caso di un Europeo convincente.

Milik è solo una tessera del mosaico dell’attacco della Juventus. I bianconeri dovrebbero infatti rinnovare il prestito di Morata per un altro anno, e pagheranno 10 milioni all’Atletico Madrid. Ma resta incerto il futuro di Ronaldo:  la Champions potrebbe convincerlo a restare ma il suo contratto è troppo pesante al momento per le casse juventine. Con Allegri, infine, Dybala sogna il rilancio dopo un’annata in chiaroscuro.

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide