Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Milik al Marsiglia: è fatta

Villas-Boas aspetta rinforzi dopo le polemiche sulla sua gestione

E’ iniziata la nuova avventura di Milik al Marsiglia. E’ partito da Napoli questa mattina ed ora, dopo le visite mediche, potrà considerarsi un giocatore a tutti gli effetti. Non lo è stato per molti mesi, aspettando una maglia bianconera promessa e non concessa. Avrebbe aspettato anche giugno se Boniek non gli avesse lanciato un ultimatum ed ora, entra a far parte di un club non proprio blasonato, con un ingaggio non proprio da top player.

Al Napoli 8 milioni netti. 5 di bonus facilmente raggiungibili e un 25% in casa di rivendita;  a lui 2,7 milioni parte fissa con bonus più o meno facili da raggiungere. Con l’accordo si spazzano vie tutte le questioni legali in sospeso e si chiude il capitolo.

Il Napoli può alla fine tirare un sospiro di sollievo e il polacco può festeggiare la vittoria di Pirro.  Milik arriverà in una società con un tecnico sempre sotto pressione: Villas Boas ha dovuto difendersi dagli attacchi della stampa  locale che ha commentato la prestazione offerta ieri dall’Olympique Marsiglia, sconfitto in casa per 1-0 dal Lens con due parole “Nullità”, “Rinunciatari”. E Villas Boas che ha risposto: “Non ho scelta, devo restare perché c’è un’altra partita tra pochi giorni. Dobbiamo trovare soluzioni alternative e aspettare i rinforzi del mercato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide