Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Milan, positivi al Covid Donnarumma, Hauge e 3 membri dello staff

A poche ore dalla gara con la Roma scoppia un focolaio Covid in casa rossonera

A poche ore dalla sfida di San Siro con la Roma ci sono brutte notizie in casa Milan: Gigio Donnarumma e Hauge sono risultati positivi al Covid-19 dopo il giro di tamponi di ieri sera. Entrambi, ovviamente, non saranno disponibili per la gara di questa sera. Oltre ai due calciatori, sono risultati positivi anche tre membri dello staff di Pioli. Questo il comunicato sui canali ufficiali del Milan:

“Gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

Nei fatti il Milan aveva già svolto ieri i tamponi al gruppo squadra, come da protocollo. In serata è emersa la positività di un membro dello staff di Pioli, ed è scattato l’allarme. Per questo motivo i rossoneri hanno effettuato un nuovo giro di tamponi stamattina, da cui sono emersi i nuovi positivi: Gigio Donnarumma, Hauge e altri due membri dello staff.

Collaboratrice - Psicologa e Criminologa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide